Bodensee-Cup 2014

Il 5 luglio una nostra giovanissima rappresentanza ha partecipato all’Internationaler Bodenssee-Cup 2014, Open Internazionale di combattimento di Taekwondo, giunto  alla sedicesima edizione, tenutosi a Friesdrichshafen (Germania).

La squadra Alessandrina era composta dal Maestro Antonio Paoletti, Cintura Nera 6° Dan Kukkiwon Dottore in Scienze Motorie, in qualità di Capodelegazione, dal Coach Cinzia Albertin Cintura Nera 3° Dan e dagli Atleti Sonia Puppo iscritta nella categoria Cadetti A Cinture Rosse e Nere – 59 Kg e Riccardo Scarabello iscritto nella categoria Cadetti A Cinture Rosse e Nere – 53 Kg.

Ottimi i risultati; Sonia ha agevolmente superato le qualificazioni e in semifinale ha ceduto il passo solo con la fortissima atleta Svizzera vincitrice della categoria, conquistando la medaglia di bronzo. Anche Riccardo ha superato le qualificazioni agevolmente mentre la semifinale è stata molto combattuta con la vittoria per superiorità per il nostro portacolori dopo il round supplementare. La finale è stata vinta dall’atleta di casa ma Riccardo ha dimostrato grandi miglioramenti conquistando una meritatissima medaglia d’Argento.