stage hapkido

Il 4 giugno interessantismo Stage Tecnico di Hapkido tenuto dal M° PARK Seung Ho, proveniente da Seul (Corea), Cintura nera 6° Dan e dal M° Antonello Vacca , Cintura Nera 4° Dan entrambi membri della “Korea Hapkido Federation e della “Hapkido Soodokwan Italia”.

La tappa di Alessandria è stata l’unica in Piemonte, nel tour Nazionale, a dimostrazione degli ottimi rapporti che ha il Maestro Antonio Paoletti, Cintura Nera 6° Dan Kukkiwon, non solo nell’ambito del Taekwondo ma anche in questo affascinante settore della difesa personale coreana.

La competenza dei Maestri è stata apprezzata non solo dagli Atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Centro Taekwondo Alessandria” ma da diverse Cinture Nere e Maestri di Ju Jutsu, Judo e Aikido che si sono allenati per 2 ore provando le tecniche di base e di difesa.

Sicuramente l'esperienza continuerà con un corso per l’acquisizione delle cinture e qualifiche di istruttore, tenuto dai due Maestri, per portare in Alessandria questa disciplina con alle spalle una Federazione seria e prestigiosa come la “Korea Hapkido Federation.