Campionati interregionali liguri di combattimento

Sabato 3 e Domenica 4 maggio 2014 a Quiliano (SV) 7 Atleti hanno partecipato ai Campionati Interregionali Liguri F.I.TA.  conquistando 1 medaglia d’oro, 2 medaglie d’argento e 2  medaglie di bronzo.
Medaglie d’Oro per Alesandro Luca nella categoria Senior Cinture Rosse che ha vinto per KO, al primo round, il primo incontro, con il punteggio di 15 a 6 il secondo ed ha trionfato nel terzo incontro vincendo per 25 a 1.


Nella categoria Esordienti A (8/9 anni) cinture Gialle Medaglia d’Argento per il giovane  Paolo Cirigliano alla sua prima esperienza in campo agonistico. Anche  Enea Halili , al debutto nella stessa categoria, ha ben figurato perdendo nelle qualificazioni per 3 a 2 all’ultimo secondo dell’incontro ma dimostrando carattere agonistico. Nella categoria Cadetti B (10/11 anni) Cinture Verdi e Blu una meritatissima medaglia di Bronzo per  Giorgia Villanova che ha vinto le qualificazioni per 19 a 13 conquistando il podio. Nella stessa categoria buona la prestazione di  Matteo Gaudino classificatosi al 5° posto.
Finale combattutissima per l’Atleta  Erica Demarchi che nella categoria Junior Cinture Gialle e Verdi ha conquistato la medaglia d’Argento perdendo per un solo punto contro un’Atleta di casa per 14 a 13. Nella categoria Senior Cinture Rosse altra Medaglia di Bronzo per l’Atleta Saif Chadli che sta dimostrando grandi miglioramenti a livello agonistico.

Prossimo appuntamento il 18 Maggio in occasione dei Campionati Nazionali Universitari a Milano.